Sbalorditivo Salto In Lungo Bob Beamon

Sbalorditivo salto in lungo bob beamon - Le olimpiadi del 1968 sono stati avviati più efficace dieci giorni dopo il massacro delle tre culture rettangolare, l'omicidio di massa di studenti del college che in opposizione alle politiche autoritario e repressivo del governo. Mentre i corpi crivellati usando proiettili dell'esercito tuttavia mettere in obitori impaziente di popolarità, il comitato olimpico presieduto usando avery brundage rilasciato una affermazione mirata a giustificare la continuazione del video: " non una protesta o violenza diventata attraverso senza diretta contro i video giochi olimpici e abbiamo ricevuto la garanzia che non tutto sarà interferire con l'accesso pacifica della fiamma olimpica nella stadio. Come ospiti del messico, abbiamo piena fiducia che i messicani, conosciuto universalmente per la loro sportività e ospitalità notevole, sei una parte dei partecipanti e spettatori in festa di compleanno dei videogiochi, un buon oasi di pace in un mondo disturbato. ". Solo un centimetro superiore sudafricano luvo manyonga e jeff henderson, il sesto e ultimo sforzo, ha ricevuto la medaglia d'oro nel salto lungo a rio 2016. Nella città del messico, nel ' fatidico sessanta otto, le questioni sono altrimenti. Tra fantasia e realtà, abbiamo cercato di ricostruire quel magico pomeriggio quasi quaranta otto anni in passato.

Il patetico tentativo di tenere la politica fuori sport, in uguale 12 mesi di repressione brutale di primavera di praga, la manifestazione contro il conflitto assurdo in vietnam, le manifestazioni degli studenti del mare a parigi e il resto d'europa, l'assassinio di martin luther king e bob kennedy, ha cambiato in ridicolo dall'rito premi 2 cento metri piani: tommie smith e john carlos è salito al podio camminando a piedi nudi e salutato gli stati uniti inno al guanto pugno nero, simbolo della forza black, supportato attraverso australiano peter norman, che indossava il distintivo della "missione olimpica per i diritti umani". I due sprinter afro - le persone sono state espulse dal gruppo americano e bandito per sempre da competizioni internazionali. Ci sono con prodezze che polverizzato le aspettative più audaci, altri violano la logica generalmente regolare e pochi che anche sfidare le leggi della fisica. Alle 15,45 il 18 ottobre 1968, all'interno del college olympic stadium di città del messico, bob beamon è iscritto in tutti e tre categorie, demolendo il record volare lontano e portando a piedi eight.Ninety, un livello che diventi un vero salto nel destino.

Taglio Bob (http://rocklinloomisrotary.com) - Sbalorditivo Salto In Lungo Bob Beamon immagine caricata su Friday November 24, 2017 di Rocklinloomisrotary. questa dimensione dell'immagine e ad alta risoluzione. per scaricare questa immagine, puoi passare con il mouse sull'immagine qui sopra, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse e salvare come immagine sul tuo telefono o desktop.

Guarda più idee relative di Sbalorditivo Salto In Lungo Bob Beamon